Vinci un EP con il contest Mark Of The Flow di Apoc

Fai sentire quanto spacchi sul beat, vinci un intero EP prodotto da Apoc e in esclusiva sui canali di Beat Torrent. Partecipa adesso!

Era nell’aria, ci abbiamo pensato un po’ su, finalmente ci siamo: contest sia. Siamo qui a dare supporto al buon vecchio Apoc dei Beatmakers With Attitude e il suo Mark Of The Flow, web contest nel suo format più classico. Qui troverai tutto quello che ti serve sapere per partecipare: regolamento, tempi ma soprattutto il premio finale. Continua a leggere e scopri cosa ha in serbo per te Apoc.

Apoc e Beat Torrent presentano il web contest Mark Of The Flow

Apoc: Mark Of The Flow Contest

Come detto si tratta di un Web Contest, si svolge tutto online. Apoc mette a disposizione una sua strumentale ad hoc per l’occasione, scaricabile gratuitamente qui di seguito. Metti in gioco barre e tecnica, scrivi la tua strofa e vinci un EP.

L’EP sarà interamente prodotto da Apoc, che curerà anche mix e master del progetto. Verrà messa a disposizione del vincitore uno spazio sul nostro sito, uno spazio per l’EP per il free download e altro ancora.

Ma andiamo con ordine.

Ecco tutto quello che devi sapere sul Mark Of The Flow Contest.

Apoc e Beat Torrent insieme per il web contest Mark Of The Flow

Regolamento

Il regolamento è molto semplice: in coda all’articolo hai la possibilità di ascoltare il beat messo a disposizione da Apoc, scaricarlo (per fare questo ti chiedo di condividere il post, così da aiutarci a passare parola con i tuoi contatti e amici), scrivere una classica strofa da 16 barre, con ritornello.

Fai un video mentre rappi la tua strofa dal vivo e caricalo su YouTube con un titolo simile a questo: Nome artista – Mark Of The Flow Contest.

In descrizione al video lascia il link a questo post. Se hai la scheda artista sul nostro archivio di rapper emergenti ricordati di lasciare anche il link alla tua scheda. Fra i tag del tuo video su YouTube usa anche markoftheflowcontest. Questo ci permetterà di trovare anche la tua strofa.

Tempi

Mark Of The Flow inizia il 11 marzo 2017 e termina il 25 marzo 2017, questo singnifica che hai 2 settimane per lavorare alle tue barre, mettere in mostra le tue skills, lasciare il segno con il tuo flow. Il vincitore sarà uno soltato e verrà annunciato lunedì 27 marzo con un post dalla pagina Facebook di Beat Torrent e Apoc.

Giuria e premio finale

Il vincitore porterà a casa un EP interamente prodotto da Apoc, con il quale collaborerà a stretto contatto nei mesi successivi. Motivo per cui sarà lo stesso Apoc a valutare le proposte dei partecipanti al contest e decretarne il vincitore. Non è tutto. Il premio finale comprende infatti:

  • mix e master del disco grauiti a cura dello stesso Apoc
  • pubblicazione free download sul sito Beat Torrent
  • streaming dell’EP sul canale YouTube Beat Torrent
  • ufficio stampa gratuito (per il solo EP in questione)

Scarica il beat e partecipa

Veniamo al dunque. Sei pronto a metterti in gioco? Molto bene. Condividi il post, scarica il beat e inizia subito a scrivere le tue 16 barre (mi raccomando il ritornello). Rappa dal vivo, carica il tuo video su YouTube come spiegato e… in bocca al lupo! 🙂

Contest terminato. Porta a casa il premio Dtrice!

Lo spazio che cerchi è qui (gratis)

Se sei un rapper o beatmaker allora siamo qui ad aspettare proprio te, per rendere il nostro archivio sempre più ricco e darti lo spazio che cerchi per farti conoscere.

La tua scheda è qui

Un nano sardo con la passione per la musica, il piacere della lettura e il vizio di scrivere. Padre di Beat Torrent, vecchio matusa brontolone, lavoro come Web Designer. Rimo da quando si spammava su MySpace.

Lascia il tuo feedback

commenti