Foto del rapper e beatmaker AtomoG

AtomoG

,
Età: 22 anni Regione: Calabria Provincia: Catanzaro

Biografia

Sono Atomo, classe 95, sono nato in Bielorussia e arrivato in Italia all’eta di 8 anni. Ascoltavo Hip Hop già in tenera età grazie a un vecchio portatile usato, regalo di mio padre per il mio compleanno. A quei tempi da noi pochi avevano accesso a Internet, ma il ragazzo che aveva venduto il PC a mio padre aveva lasciato una cartella molto curiosa: avevo trovato Devil’s Night, album dei D12.

Da quel giorno ho scoperto quello che ora mi ha cambiato la vita. Ho iniziato con le prime rime nel 2008, nel 2009 a pubblicare pezzi con un ragazzo di Salerno di nome Rocka. Abbiamo dato vita ad un gruppo, Codici Fonici.

Da lì in poi ho pubblicato una serie di mixtape ed EP da solista e molti altri con la mia crew. Ho aperto uno studio di registrazione a Soverato, nel 2016 ho partecipato nel EP di Arnebeats (Barracruda) No Bullshits Allowed, nello stesso anno esce il mio primo disco ufficiale Alexander completamente autoprodotto, con la collaborazione di beatmaker come Kennedy e Arnebeats.

Alle fine del 2016 esce The Lost Tape un beattape in collaborazione con YaThug. L’anno dopo esce il video di Nemunas in collaborazione con il beatmaker Russo della Dead Dynasty di Southgarden.

Ora sono impegnato con l’uscita di vari singoli/video in veste di beatmaker fuori dallo stivale.

Lo spazio che cerchi è qui (gratis)

Se sei un rapper o beatmaker allora siamo qui ad aspettare proprio te, per rendere il nostro archivio sempre più ricco e darti lo spazio che cerchi per farti conoscere.

La tua scheda è qui