Foto del rapper Dhakir

Dhakir

Età: 21 anni Regione: Veneto Provincia: Padova

Biografia

Dhakir, classe 97, cresce con l’influenza della musica Hip Hop/Rap e così, dopo vari anni da ascoltatore inizia a scrivere e registrare i primi singoli nel 2013/2014 in diversi studi di Padova sempre a livello amatoriale senza progetti nè grossi risultati.

Nell’inizio del 2015 esce Anestesia Mixtape, primo lavoro autoprodotto anche nelle grafiche, registrato in almeno 6 posti diversi e mixato da Mene. In seguito escono diversi singoli e partecipazioni a contest online, Dhakir prende parte anche a varie battle di freestyle nella città di Padova e dintorni.

Dall’estate 2015 inizia a registrare allo Stream Of Consciousness Studio di Dok e Dogma, entrambi componenti della Fuori Serie Click; da questa collaborazione nasce Pandemia Di Zona Vol.1 che esce a gennaio 2016, registrato e mixato da Dok con collaborazioni di diversi esponenti della scena Rap padovana come Orli, Giovane Feddini (Fuori Serie), Adam Blee (Fuori Serie), Croce, Intifaya e Samuray (Blood Broderz).

Questo progetto è ascoltabile sul canale Youtube dell’mc, accompagnato da 2 street video e le copie fisiche del disco. Al momento sta registrando nuovi lavori.

Lo spazio che cerchi è qui (gratis)

Se sei un rapper o beatmaker allora siamo qui ad aspettare proprio te, per rendere il nostro archivio sempre più ricco e darti lo spazio che cerchi per farti conoscere.

La tua scheda è qui