Foto del rapper Faser

Faser

Età: 27 anni Regione: Lombardia Provincia: Milano

Biografia

Massimo Corini, meglio conosciuto come Faser, nato a Segrate nel 91 è un rapper italiano della scena underground e voce del gruppo rock 4Losers.

Dopo aver partecipato a numerose battle di freestyle nel milanese, debutta nell’ambiente musicale nel 2011 con il primo singolo ufficiale Il Lato Oscuro.

Il 17 maggio del 2012 vede la pubblicazione il suo primo mixtape dal titolo Fresh Trash, dove ci permette di addentrarci nel suo mondo di disagio e notti folli.

Lo stesso giorno dell’anno successivo pubblica il secondo volume, registrato al Voltaren Studio, caratterizzato da suoni cupi e rime mirate a riflettere una società corrotta di cui siamo vittime.

Il 2013 si presenta un anno molto fruttuoso per l’artista che lo vede impegnato in diverse collaborazioni con altri emergenti della scena, tra i quali si ricorda il pezzo con Giaime Soulitudine che raggiunge in breve tempo il milione di visualizzazioni, mentre procede con il lavoro da solista e quello portato avanti con grande impegno assieme ai 4Losers con i quali il 22 aprile pubblica l’omonimo album.

Annata importante anche sotto l’aspetto dei live, riuscendo ad apparire sul palco in più di quaranta occasioni, in alcune delle quali accompagnato dall’amico di vecchia data Mr Rella, come presentatore del BPM contest di freestyle e assieme al proprio gruppo rock.

Il 7 marzo 2014 pubblica il primo disco ufficiale Skinny Bastard, registrato al Core Studio. L’album presenta lo scenario tetro in cui l’artista è costretto a vivere ed è contraddistinto da sonorità innovative e accuratamente ricercate.

Lo spazio che cerchi è qui (gratis)

Se sei un rapper o beatmaker allora siamo qui ad aspettare proprio te, per rendere il nostro archivio sempre più ricco e darti lo spazio che cerchi per farti conoscere.

La tua scheda è qui