Foto del beatmaker G Romano

G Romano

Età: 33 anni Regione: Lazio Provincia: Roma

Biografia

G Romano è il nome d’arte del produttore italiano e sound designer Gabriele Pippo. Gabriele è nato a Roma. I suoi viaggi in tutto il mondo gli hanno dato l’opportunità di lavorare in alcune delle migliori strutture di registrazione con alcuni dei migliori artisti multi-culturali.

È molto richiesto come musicista, arrangiatore, sound designer, ingegnere e produttore e gran parte del suo lavoro è fatto nel suo studio di registrazione a Roma.

Nel 2012 da vita insieme ad Amir Issaa a Red Carpet Music, etichetta indipendente con diversi progetti di album in produzione.

L’ultimo album di G Romano dal titolo Enjoy Freedom si propone di dare al suo pubblico una visione realistica del mondo in cui viviamo Si occupa di tutte le nostre varie questioni sociali buoni e cattivi.

L’album contiene una grande varietà di cantanti e musicisti e tocca molti stili diversi: Dubstep, R&B, Trap, Drum’N’Bass, Funk, Elettro-Pop e EDM, e quindi non possono essere classificati in qualsiasi genere specifico. Le tracce sono per lo più in inglese.

G Romano ha curato da vicino l’ultimo album di Deal Pacino, intitolato Fine Dei Giochi, producendo la maggior parte delle strumentali.

Lo spazio che cerchi è qui (gratis)

Se sei un rapper o beatmaker allora siamo qui ad aspettare proprio te, per rendere il nostro archivio sempre più ricco e darti lo spazio che cerchi per farti conoscere.

La tua scheda è qui