Foto del beatmaker Garelli Beats

Garelli Beats

Età: 24 anni Regione: Lombardia Provincia: Milano

Biografia

Garelli Beats nasce a Milano il 7 maggio 1993. Inizia a sviluppare la passione per la musica Rap e Hip Hop tramite l’ascolto di alcuni dischi americani e italiani, come succede il più delle volte.

Assieme poi ad alcuni amici, per svago, inizia a scrivere e registrare alcuni testi su strumentali americane, fino al punto in cui decide che vuole autoprodursi ed essere così indipendente sotto tutti i punti di vista.

Con il passare del tempo, però, il beatmaking prende nella sua vita spazi sempre maggiori fino ad eclissare la scrittura che verrà quindi totalmente abbandonata per dedicarsi alle produzioni per conto di terzi.

Attualmente specializzato nel genere Trap, che va per la maggiore, ha in verità molte frecce al suo arco che gli permettono di spaziare e dare alle sue strumentali suoni anche molto diversi fra loro come testimoniano alcune produzioni fatte in passato per Fed Spartaco e Hegokid.

Il grande passo avviene sul finire del 2015 quando, dopo tanta gavetta e ore in studio a produrre, lavora con Gionni Gioielli al singolo Veleno ed entra così a tutti gli effetti nel collettivo Adriacosta.

Lavora al Wisy Studio di Milano e produce moltissimi emergenti di grande valore fra cui anche Axos e Faser.

Lo spazio che cerchi è qui (gratis)

Se sei un rapper o beatmaker allora siamo qui ad aspettare proprio te, per rendere il nostro archivio sempre più ricco e darti lo spazio che cerchi per farti conoscere.

La tua scheda è qui