Foto del rapper HCV

HCV

Età: 29 anni Regione: Veneto Provincia: Vicenza

Biografia

Tommaso Guatieri in arte HCV debutta nel mondo Hip Hop nel Settembre 2013 all’età ormai “avanzata” di 24 anni.

Appassionato di questo genere fin dal 1996 (anno in cui in radio si sentivano i primi successi dei suoi idoli “Sottotono”) dopo una breve carriera da Dj si avvicina al mondo Rap grazie a Federico Pascarelli (in arte Paskaman) che gli permette di registrare il suo primo singolo “Zuzinka” al Thirst for Knowledge studio di Peschiera Borromeo (MI). Il Singolo di debutto dopo un buon esordio, coronato dall’omonimo video targato Handlebar Prod., porta HCV a tornare a Milano da Paskaman per concludere il Suo Mixtape “Hinterland“. Questo progetto di 8 tracce é uscito il 30 Giugno 2014 sul portale web Honiro.it. Progetto ambizioso che contiene diverse collaborazioni a livello canoro e strumentale (Paskaman, Kennedy, 7Hit…) é solo il primo dei lavori dello Slower Vicentino.

Nel Giugno 2015 infatti pubblica il suo 2° Mixtape: Slow. in collaborazione con il prod. trevigiano James Cella. il progetto contiene 12 tracce e 8 featuring tra i quali spiccano i nomi di Don Ross e Pooccio Carogna (from Truceklan). Nel 2016 è prevista l’uscita del 3° e ultimo mixtape (“Vite Scomposte”) prima dell’arrivo dell’Album ufficiale.

Lo spazio che cerchi è qui (gratis)

Se sei un rapper o beatmaker allora siamo qui ad aspettare proprio te, per rendere il nostro archivio sempre più ricco e darti lo spazio che cerchi per farti conoscere.

La tua scheda è qui