Foto del rapper Jimmy X

Jimmy X

Età: 28 anni Regione: Veneto Provincia: Treviso

Biografia

Sardo di origine, vivo a Treviso. Classe 1989. Scopro questa cosa del Rap quasi per caso, ancora nel lontano 2002. Avevo a casa un paio di dischi: The Eminem Show di Nostro Signore il biondino e Nellyville di Nelly. Diciamo che è stato amore al primo ascolto. Se sei qui e stai leggendo significa che non sono riuscito ancora a venirne fuori e disintossicarmi.

In tutti questi anni ho sempre cercato di far parlare la musica e riversarci dentro tutti i giramenti di palle del momento. E ho sempre cercato di condividere questa passione con più persone possibili, arrivando nel tempo a collaborare con rapper e produttori da tutta Italia così come anche personalità al di fuori della musica: Big F, JT, Vacca, Master T, Amir, Fee Freddy, James Choice, Vittoria Risi, Ludax e altri ancora.

Sono riuscito anche a combinare qualcosa sul palco aprendo live di Mondo Marcio, Vacca e Noyz Narcos. Nonostante abbia ormai deciso per i più diversi motivi di appendere il microfono al chiodo non riesco invece a mettere da parte l’amore per questa cosa del Rap.

Da qui si arriva al sito che vedi. Ho scritto quella che è la Genesi di Beat Torrent per spiegare con più dettagli in cosa consiste questa mia idea, a te la prossima mossa: c’è spazio per tutti i rapper e beatmaker emergenti d’Italia con schede gratuite che vanno a comporre un grande database, affiancata da una sezione dedicata ai download. Una sezione è invece riservata ai migliori video, un’altra ancora prevede articoli, interviste, rubriche e, dulcis in fundo, una pagina dove trovare altri rapper, altri beatmaker della stessa provincia con cui potersi trovare e collaborare.

Visita con calma ogni sezione del sito per farti un’idea più chiara, se hai dubbi e domande falle senza problemi via mail all’indirizzo info@beattorrent.it oppure sulla pagina Facebook di Beat Torrent, pagina alla quale sei caldamente invitato ad iscriverti per rimanere sempre aggiornato su novità di ogni genere (anche contest, perché no?), prossime release, nuovi articoli e un po’ tutto quello che riguarda Beat Torrent.

Buona musica a te, buona musica a tutti.

Lo spazio che cerchi è qui (gratis)

Se sei un rapper o beatmaker allora siamo qui ad aspettare proprio te, per rendere il nostro archivio sempre più ricco e darti lo spazio che cerchi per farti conoscere.

La tua scheda è qui