Foto del rapper Mancu$o

Mancu$o

Età: 26 anni Regione: Campania Provincia: Napoli

Biografia

Carmine Garofalo, meglio conosciuto con lo pseudonimo di Mancu$o (Torre Annunziata, 12 Dicembre 1991), è un rapper napoletano.

Ottenuto il diploma di ragioniere, Mancu$o incide le sue prime strofe in un mixtape autoprodotto di otto tracce ottenendo un buon riscontro nella realtà che lo circonda.

Il 06 giugno del 2015 un grave incidente ferma momentaneamente la sua carriera artistica, ma riesce a riprendersi e subito dopo essere stato dimesso dall’ospedale racchiude la sua esperienza nel brano Nun N’ Ferm Nient. Qui il rapper racconta l’agghiacciante disavventura che nessuno vorrebbe mai vivere. Il Rap è soprattutto questo, raccontare la vita vera.

È fuori il suo primo album ufficiale dal titolo N.M.F.N. (Nun m’ ferm nient), disponibile in copia fisica in edizione limitata. Tutte le tracce sono state registrate, mixate e prodotte da Alessandro Genovese tranne la traccia numero 8 prodotta da Solo Bombe e la numero 6 prodotta da Pacosix.

La verità e la realtà di Mancu$o sono i suoi principali mezzi d’espressione frutto delle esperienze che ha dovuto affrontare nella vita.

A distanza di pochi mesi collabora con un altro rapper di Torre Annunziata T. Camel (It’s Classic Studio) in un singolo inedito prodotto dal rapper e producer Genovese in “A’ Chi Ó Vuó” con video a cura di Domenico Manzo.

Il suo primo album esce a dicembre del 2016, Nun M’ Ferm Nient. È composto da 12 tracce curate da Genovese nel BingsUpStudio di Ercolano.

Lo spazio che cerchi è qui (gratis)

Se sei un rapper o beatmaker allora siamo qui ad aspettare proprio te, per rendere il nostro archivio sempre più ricco e darti lo spazio che cerchi per farti conoscere.

La tua scheda è qui