Foto del rapper Mafe

Mefa

Età: 20 anni Regione: Toscana Provincia: Firenze

Biografia

Nicoló Mefa Mancini, nasce a Firenze. Classe 98 sin da ragazzino, dimostra una grande predisposizione per la musica.

Si avvicina all’Hip Hop tra i banchi di scuola fino a quando, da una ristretta cerchia di amici, passa a cantare su palchi di numerosi eventi come il Rock Contest, grazie al quale riesce ad attirare l’attenzione di Contro Radio, storica emittente fiorentina, piazzandosi finalista.

Nei due anni seguenti Mefa registra una serie di progetti che consolidano il suo stile e la sua tecnica; dopo essersi costruito una credibilità nella sua città, decide di affiancarsi al movimento artistico Young Minds di cui ancora oggi fa parte.

Conosce il fondatore e leader del movimento, Noone, con cui inizia a lavorare a stretto contatto. Nel 2015 si iscrive ad un concorso indetto dalla sua regione chiamato Toscana 100 Band come il più giovane partecipante.

Mefa riesce a posizionarsi nono su centinaia di altri artisti, conquistandosi la possibilità di realizzare il suo primo disco ufficiale interamente prodotto proprio dal suo compagno di factory Noone.

L’album d’esordio di Meffa Attitude in uscita il 30 settembre 2016 segna il primo vero passo per la sua carriera.

Lo spazio che cerchi è qui (gratis)

Se sei un rapper o beatmaker allora siamo qui ad aspettare proprio te, per rendere il nostro archivio sempre più ricco e darti lo spazio che cerchi per farti conoscere.

La tua scheda è qui