Foto del rapper Plant

Plant

Età: 19 anni Regione: Puglia Provincia: Bari

Biografia

Francesco Clemente, in arte Plant, nato il 3 settembre 1999 ad Altamura (Bari) avvia il suo progetto artistico ufficiale votato al Rap a gennaio 2015 con la pubblicazione del suo primo mixtape Malpensiero, quattro tracce che comprendono una collaborazione con il beatboxer russo Shade.

A sei mesi dall’uscita pubblica il singolo Noncuranza che raccoglie nel giro di pochi mesi 80.000 views e al quale segue la realizzazione del secondo mixtape Inconscio che ufficializza il sodalizio collaborativo con il beatmaker Sunken e il videomaker Dauz.

La release del suo ultimo EP Killjoy è stata già lanciata dal featuring Modus Vivendi con il rapper meneghino Nerone della Microfili Click, di cui ha aperto il live al Demodè (Bari) a maggio 2016.

A questo sono seguiti il live con Bassi Maestro in un secret party in Puglia e l’apertura allo show dei Dope DOD ad Altamura il 3 luglio 2016.

Sul finire di luglio del 2016 viene pubblicato un ulteriore estratto da Killjoy, All The Gold.

Lo spazio che cerchi è qui (gratis)

Se sei un rapper o beatmaker allora siamo qui ad aspettare proprio te, per rendere il nostro archivio sempre più ricco e darti lo spazio che cerchi per farti conoscere.

La tua scheda è qui