Foto del rapper Skunk

Skunk

Età: 27 anni Regione: Lombardia Provincia: Milano

Biografia

Davide, in arte SkuNk, nasce a Milano il 9 novembre del 1991. Da subito appassionato alla musica frequenta il corso musicale della scuola media imparando a suonare uno strumento. È marzo 2009 quando incide il suo primo brano, lo stesso periodo in cui torna sui banchi di scuola in seguito ad un brutto incidente in moto, proprio li su quei banchi iniziò a scrivere le prime rime,portando come tema il testo di una canzone.

Il primo mixtape Un Giorno Nuovo nasce nel 2009 ma viene terminato solo nel tardo 2013. Abbandona l’idea della musica per qualche anno riprendendo poi il percorso con un EP Un Giorno Che Verrà, dopo aver partecipato al contest di Fame Music qualificandosi al 9° posto su oltre 300 partecipanti.

Nel settembre 2016, in seguito ad un periodo molto difficile della sua vita, inizia il suo percorso di rinascita umana e artistica. In quel periodo conosce Andry The Hitmaker e, proprio nello studio di Andry, nasce il suo primo album ufficiale da indipendente: Renaissance. Il tutto dopo aver pubblicato 9 videoclip.

L’album viene pubblicato nell’estate del 2018. In questi due anni di lavoro conosce anche il produttore Nebbïa con cui collabora a due brani del disco. A settembre dello stesso anno esce anche il nuovo singolo Milano Sud, ad anticipare il nuovo progetto ufficiale.

Lo spazio che cerchi è qui (gratis)

Se sei un rapper o beatmaker allora siamo qui ad aspettare proprio te, per rendere il nostro archivio sempre più ricco e darti lo spazio che cerchi per farti conoscere.

La tua scheda è qui