Foto del beatmaker Spleepyboy

Sleepyboy

Età: 21 anni Regione: Lombardia Provincia: Varese

Biografia

Sleepyboy, classe 96, da Olgiate Olona (un piccolo paese in provincia di Varese).

Ricordo di avere sentito il Rap per la prima volta all’età di 6/7 anni una mattina prima di andare a scuola, me ne innamoro, inevitabilmente. Da allora non ho più smesso di ascoltarlo.

Col passare degli anni inizio a coltivare passione anche per molti altri generi musicali (metal, punk, reggae, jazz, blues, soul, funk, etc). Verso la fine del secondo anno di scuola media inizio a suonare il basso e di conseguenza anche la chitarra.

Al primo anno di scuola superiore invece provo a cimentarmi nel writing e subito dopo nel freestyle fino a scrivere i primi testi.

Più tardi inizio anche a produrre i primi beat, ma solo per me, finché poi non abbandono completamente la scrittura per concentrarmi appunto sul beatmaking.

Nel 2015 collaboro in modo continuativo con Old Luke, un caro amico con il quale realizzo nei 2 anni successivi Insomnia, il primo progetto interamente prodotto da me che conteneva differenti sonorità.

Intorno a Marzo del 2017 ho la fortuna di entrare in contatto con Blocco Recordz e di produrre una web exclusive e due brani per l’EP Underdog di Giso aka G. Soave.

Lo spazio che cerchi è qui (gratis)

Se sei un rapper o beatmaker allora siamo qui ad aspettare proprio te, per rendere il nostro archivio sempre più ricco e darti lo spazio che cerchi per farti conoscere.

La tua scheda è qui