Foto del rapper Snake Nash

Snake Nash

Età: 21 anni Regione: Veneto Provincia: Treviso

Biografia

Nato nel 1996 a Treviso. Il primo approccio con la musica arriva già da piccolo visto che i miei genitori ne sono grandi appassionati. Grazie ad amici e cugini inizio ad avvicinarmi al rap, ascoltando i primi dischi e assistendo ad alcuni eventi live.

Nel 2010 comincio a scrivere le prime cose e a partecipare a piccoli contest di freestyle, conosco alcuni ragazzi più grandi di me, come Big F, che mi aiutano a maturare nel mio percorso in questo genere.

Tra il 2012 e il 2014 faccio uscire dei demo registrati in alcuni home studio, che mi sono serviti soprattutto perché ne ho ricevuto utili consigli, inoltre ho un primo approccio con i live e conosco i ragazzi assieme ai quali, nel 2014, abbiamo creato la Teste Calde Click, una crew che comprende, oltre a me, Cool Hand, Macchia, Nova, Sample e Mac Fly.

Assieme abbiamo investito per creare il nostro home studio denominato Attic Studio. Oltre a loro in questi anni ho conosciuto Mark Walter, Blayne Reaper ed Esse, dei producer con cui ho lavorato e tuttora lavoro.

Dopo vari web single, ad Aprile 2015 pubblico Kintsugi, un progetto di 10 tracce contenente beat inediti ed editi, nel quale sono presenti tutti i membri della Teste Calde, Mark Walter e Blayne Reaper, che hanno anche registrato, mixato e masterizzato il progetto, oltre ad altri producer e rapper. Con il video di 24H estratto da questo progetto, io e i ragazzi della Teste Calde iniziamo la collaborazione con il giovane e talentuoso videomaker trevigiano Marco Da Re.

Ceneri Della Fenice esce ad Ottobre 2016 ed è il frutto di più di un anno di lavoro, un EP di 7 tracce su produzioni totalmente inedite di Blayne Reaper, Mark Walter, Esse e Dok.

Contiene i featuring di Nova, Orli e Cool Hand, che ha anche registrato, mixato e masterizzato il progetto all’Attic Studio ad eccezione della title track interamente prodotta, registrata, mixata e masterizzata allo Stream Of Conciousness Studio da Dok.

Il progetto esce accompagnato dal video della traccia Ceneri Della Fenice, diretto da Marco Da Re, ed è scaricabile in freedownload.

Lo spazio che cerchi è qui (gratis)

Se sei un rapper o beatmaker allora siamo qui ad aspettare proprio te, per rendere il nostro archivio sempre più ricco e darti lo spazio che cerchi per farti conoscere.

La tua scheda è qui