Foto del beatmaker Tek

Tek

Età: 21 anni Regione: Lombardia Provincia: Milano

Biografia

Tek nasce a Cagliari il 9 Gennaio del 1996 ed è cresciuto in un mondo da subito improntato verso la musica. Fin quando era piccolo all’ora di musica a scuola non vedeva l’ora di suonare le percussioni, difatti si è avvicinato al senso del ritmo all’età di soli 9 anni.

Grazie a YouTube e all’ascolto dei primissimi beatboxer (Rahzel, Joseph Poolpo, Hikakin) si è avvicinato a questo ramo dell’Hip Hop.

Con il passare del tempo e da autodidatta ha imparato nuovissime tecniche e skills, grazie al supporto e all’incoraggiamento della famiglia, degli amici e del suo socio Sensei, con il quale ha collaborato in vari progetti ed EP, non soffermandosi solamente al beatbox puro e con cui nel 2015 è stato preso sotto etichetta Bullz Records.

Ama moltissimo perfezionarsi, essere sempre pronto ad ogni genere con il beatbox, e
allenarsi per showcase singoli e/o varie collaborazioni con diversi artisti (musicisti, rappers).

I primi palchi li ha calcati assieme a Sensei, nonché suo compagno di vita e di musica con il quale lavora duramente da 5 anni, innovandosi ed esibendosi mettendoci il massimo della determinazione.

Nel 2016 ha cominciato un nuovo percorso di produzioni con la Loopstation BOSS Rc-505.

Lo spazio che cerchi è qui (gratis)

Se sei un rapper o beatmaker allora siamo qui ad aspettare proprio te, per rendere il nostro archivio sempre più ricco e darti lo spazio che cerchi per farti conoscere.

La tua scheda è qui