Foto del rapper Trebla

Trebla

Età: 23 anni Regione: Veneto Provincia: Venezia

Biografia

Sono Alberto Rizzo, in arte Trebla, creato invertendo le lettere del mio nome. Sono nato a Mestre nel 1995 ed ho passato buona parte della mia infanzia a Venezia.

Ho scoperto il rap all’età di 12 anni, quando un ragazzo di La Spezia mi fece ascoltare Bugiardo di Fabri Fibra. Quello è stato il primo album che ho sentito e tramite i featuring presenti nel disco, e non solo, ho iniziato ad espandere la mia cultura musicale passando a Club Dogo e Truceklan.

Appassionandomi sempre di più, decisi di comprare un microfono, sapevo a malapena utilizzarlo, ed insieme ad un mio amico (ora DJ/Producer EDM) ci trovavamo in uno scantinato, lo attaccavamo via USB al computer e registravamo tenendolo in mano. I risultati erano parecchio scadenti e si notava.

Decisi così di lasciar perdere, coltivando comunque passione per la musica e iniziando a produrre qualche beat, fino a che, finite le superiori, utilizzo dei risparmi per comprarmi dell’attrezzatura e ricomincio, questa volta in maniera autonoma, inizio a scoprire il rap europeo, e dopo qualche mese, entro a far parte del collettivo GCM Gang (un gruppo di rapper della zona).

Con il tempo sto cercando di delineare il mio stile e di portare prodotti che abbiano un loro marchio di fabbrica.

Lo spazio che cerchi è qui (gratis)

Se sei un rapper o beatmaker allora siamo qui ad aspettare proprio te, per rendere il nostro archivio sempre più ricco e darti lo spazio che cerchi per farti conoscere.

La tua scheda è qui