Unisciti al team di Beat Torrent

Crea e condividi valore insieme a noi

Cerchiamo collaboratori di ogni genere

Del resto, non di soli articoli si può vivere, giusto?

Redattore

Conosci e segui con interesse il rap italiano, ti piace scrivere, sai usare WordPress e Google Drive. Ti occupi di interviste, recensioni e segnalazioni video. Scrivi due o tre articoli al mese e rispetti le scadenze concordate.

Selezionatore emergenti

Hai un orecchio di riguardo verso i nomi nuovi e fiuto per i talenti sulla rampa di lancio. Sai usare WordPress e Photohop. Curi il nostro archivio di rapper e beatmaker in autonomia aggiungendo e arriornando le schede degli artisti.

Grafico

Hai gusto, creatività, inventiva. Assisti il team nella creazione di tutti i contenuti visivi del sito (es: cover di articoli) di Facebook e Instagram. Sei partecipe e puntuale. Pur senza esperienza, dimostri di avere grandi idee e capacità.

Videomaker

Prendi parte alla realizzazione dei contenuti visual che utilizziamo per sito e social media, chiaramente video, collaborando con il grafico del team. Sei bravo a confezionare prodotti semplici ma efficaci.

Gestore profili social

Curi la programmazione dei contenuti sui nostri profili Facebook e Instagram, aiutandoci ad ottenere il CTR dai post sponsorizzati. Hai esperienza, sai stare al passo con il calendario editoriale e sai lavorare in autonomia.

…ti starai sicuramente chiedendo…

Plata? Cash? Dinero? Money? Scherzi a parte: siamo in fase start up, copriamo giusto i costi del sito web per tenerlo vivo. Anzi, molto spesso mettiamo qualcosa di nostro anche sotto il profilo economico. Abbiamo però tanta voglia di fare e tante idee in cui crediamo. Siamo sicuri di dare presto concretezza a Beat Torrent affinché ci sia un ritorno per tutti anche economico.

Candidati per un ruolo nel team

Inserisci i tuoi dati nel form, ci sentiamo presto!


Dati di riferimento