Deal Pacino

Patròn (video)

Informazioni

«Patron è una dichiarazione di guerra. Diretta, senza perdersi in chiacchiere. Ho tante cose da dire quindi non vi disso». Deal Pacino, rapper ex membro dei Rapcore descrive le situazioni e l’ambiente dove già da bambino devi essere un uomo, dove è cresciuto e vissuto.

Suono fresco, per meglio dire moderno perché il clima è incredibilmente street. Il testo d’altronde ha lo stesso effetto, traghettato da una metrica serrata e un flow impeccabile.

Crudo come sangue sul crocifisso non appena tocco il micro è cataclisma

Produzione musicale di G Romano  che dipinge il giusto scenario crudo di strada, con un riff semplice che lavorato dalle sue mani riesce ad essere oro.

Difficile esprimere un giudizio differente sul video, diretto da Andrew Superview e Antonio Di Giuseppe su un macchinone in uno scenario semi deserto, con alcuni amici ad accentuare il leit motiv: arroganza. L’arroganza di chi ha perso tutto e non ha più nulla da temere e solo da guadagnare.

Se non bastasse la gang per rendere l’idea non può passare inosservato che Deal Pacino stringe al guinzaglio un varano, un rettile predatore. Deal Pacino fa sul serio ed ha il micro puntato sul tuo rapper preferito.

Lo spazio che cerchi è qui (gratis)

Se sei un rapper o beatmaker allora siamo qui ad aspettare proprio te, per rendere il nostro archivio sempre più ricco e darti lo spazio che cerchi per farti conoscere.

La tua scheda è qui

Lascia il tuo feedback

commenti