Egreen

T.O.M.A. (video)

Informazioni

Indovina un po’ chi è tornato? Tuo fratello G Fantini. Proprio lui, incredibile (così griderebbe il caro Piccinini in telecronaca). Fuori ora il singolo T.O.M.A. con annesso videoclip. La cosa insolita? Sentire uno come Egreen su un beat trap. Non delude comunque le aspettative sputando barre a profusione per 3 minuti abbonandanti con un flow senza freni.

Il perché di questo cambio di strumentale è presto detto, nell’intro di T.O.M.A.: Lo ammetto, questo beat Trap mi è piaciuto un sacco. E il buon Fantini fa quello che gli riesce meglio: sputare rime. Sempre lui, sempre pronto. Al motto di Dove vuoi, quando vuoi anche su un beat che non è propriamente il suo genere, ma solo perché ci ha abituati ad altro in anni e anni di dischi e mixtape. Dai lui ti aspetti di tutto ma che prenda il beat di Mask Off di Future e ci faccia sopra un pezzo.

Altro da aggiungere? No, assolutamente superfluo. Metti in play il nuovo singolo T.O.M.A., goditi l’ennesimo capitolo del Fantini pensiero e… ehi, aspetta un attimo. Occhio alla descrizione del video. Recita tastualmente: l’inverno sta arrivando. Che Egreen abbia qualcosa in arrivo per il nuovo anno? Magari un sequel di More Hate?

Lo spazio che cerchi è qui (gratis)

Se sei un rapper o beatmaker allora siamo qui ad aspettare proprio te, per rendere il nostro archivio sempre più ricco e darti lo spazio che cerchi per farti conoscere.

La tua scheda è qui

Lascia il tuo feedback

commenti