Merio

Toxic (video)

Informazioni

È fuori Toxic, il video del nuovo singolo di Merio.

La traccia è prodotta da TrappTony, producer milanese di origini eritree, ed anticipa il primo singolo ufficiale del nuovo progetto che uscirà ad inizi del 2018.

Dopo un periodo di riflessione e di buio interiore, Merio con questo brano prettamente autobiografico, dà sfogo a tutti i suoi pensieri negativi ed alla sua frustrazione e se ne libera racchiudendoli in un testo. Ecco allora che toxic è a intendere come tutto quello che intossica il nostro quotidiano.

Questo, secondo Merio, spinge le persone ad una sorta di individualismo. Del suo brano racconta: Odio la gente come un toxic perchè una persona tossica vuole farsi solo di quello che serve a se stesso, nient’altro. Non gli importa dei i tuoi interessi, non ti ascolta quando parli, non gliene frega nulla di te. Ma in fondo forse siamo tutti un pó toxic, no?!

Il video di Toxic, diretto da Luca Spagnoli, è girato in locations scelte appositamente fuori dalla civiltà, proprio per rimarcare il suo disappunto verso tutta la tossicità psicologica della nostra società.

Lo spazio che cerchi è qui (gratis)

Se sei un rapper o beatmaker allora siamo qui ad aspettare proprio te, per rendere il nostro archivio sempre più ricco e darti lo spazio che cerchi per farti conoscere.

La tua scheda è qui

Lascia il tuo feedback

commenti