Nitro

Infamity Show (video)

Informazioni

Infamity Show è il secondo singolo estratto da No Comment, il nuovo album di Nitro in uscita il 12 gennaio per Sony. Il rapper vicentino ci accoglie nello show più controverso dei nostri tempi, parodiando i talk show americani in una cornice vintage che richiama gli anni ’70.

Come per Buio Omega, la strumentale è affidata a Salmo e Nitro la sfrutta al meglio, trattando con vena ironica la deriva psicologica in Italia e nella scena rap: se oggi ciò che conta è l’apparenza delle cose, Nitro svela i retroscena e gli attriti tra persone addette ai lavori.

Ma sono scemo io
Oppure è pieno di fantocci che si credono dei VIP?
Quelli che se c’è una Clio devono farti notare che posseggono una Jeep
Fatti a stampo, tutti uguali
Che li sgami con un solo identikit

Nel video, diretto da Younuts!, sono presenti molti esponenti della scena rap, ognuno inquadrato in una situazione scomoda, in uno show dell’infamia vero e proprio: Salmo interpreta un Mr Thunder ridotto al lastrico che tenta di darsi fuoco, Bassi Maestro sbotta contro i colleghi buffoniNerone è la madre iperprotettiva di Nitro, Lazza, Shade e Dani Faiv sono protagonisti di scoop che violano la loro privacy più intima, fino alla rissa finale che coinvolge tutti, partendo da Slait, Hell Raton e Salmo.

Il video era stato anticipato da alcuni teaser pubblicati sul canale YouTube Machete Tv dove Salmo, Axos e Nerone in un confessionale sparlavano di Nitro.

Come con Rotten, primo estratto di Suicidol, Nitro spacca il silenzio con un singolo dissacrante che farà molto parlar di sè. Dopo i primi due singoli, l’hype per l’album è alle stelle.
Brace yourselves, 12/01 is coming.

Lo spazio che cerchi è qui (gratis)

Se sei un rapper o beatmaker allora siamo qui ad aspettare proprio te, per rendere il nostro archivio sempre più ricco e darti lo spazio che cerchi per farti conoscere.

La tua scheda è qui

Lascia il tuo feedback

commenti